Domande frequenti
No. Sia le visite che gli interventi sono a pagamento, eseguiti presso istituti di cura privati, in regime libero professionale.
La prima visita comprende l’endoscopia a fibre ottiche ad alta definizione e ha un costo di 190€. Si tratta di una visita indolore e che non richiede il digiuno. L’onorario può essere corrisposto in contanti, bancomat o carta di credito.
Il costo di un intervento varia da paziente a paziente, in base alla complessità del caso, al tempo richiesto ed al tipo di tecnologia indicato (laser, risonanza quantica molecolare, radiofrequenze o altro).
L’unico modo per avere un preventivo di spesa dettagliato di un intervento è sottoporsi ad una visita specialistica preliminare con il Dottor Valieri.
No. Nella nostra esperienza i pareri a distanza sono per forza di cose vaghi ed inutili o addirittura ingannevoli ove esista la volontà di “dire al paziente ciò che desidera sentirsi dire”.
Se urgente, la visita viene eseguita nell’arco di 24 ore dalla richiesta (in accordo agli orari e modalità di apertura dello studio e sempre su appuntamento). Se non urgente, la visita viene eseguita mediamente nell’arco di una settimana.
Sì. Visita ed intervento nello stesso giorno sono possibili presso lo Studio di Bologna e Ravenna.